Ci siamo rifatti il look

Eccoci qua, con il nuovo sito di Gian Marco Hair Lace Wigs . Una rinnovata veste grafica e diversi nuovi contenuti per poter essere più vicini, quasi al fianco dei nostri clienti.
Come dire: il nostro viaggio alla ricerca della bellezza continua ed approda in un modo sfidante ed importante, come l’universo digitale.

Quello che non cambia è lo stimolo che ci ha guidato in questi primi vent’anni di attività nel mondo dell’acconciatura femminile: la grande passione per il nostro lavoro.

Passione per la bellezza, passione per l’eleganza, passione per la semplicità.

Queste tre diverse anime, figlie della stessa madre, ci hanno permesso con gli anni di diventare un punto di riferimento per molte di voi.

Siamo cresciuti insieme, anno dopo anno, e siamo diventate persone migliori, sul lavoro ma forse persino nella vita.

La nostra stanza digitale, dove per la prima volta proveremo a comunicare insieme senza destreggiare le forbici, è un modo diverso per provare a presentare chi siamo e dove vogliamo andare. Ma è, soprattutto, un modo alternativo per ascoltare le vostre idee, i vostri consigli, persino le vostre critiche.

Perchè siamo sicuri che se alcuni di voi ci stimano e hanno fatto di noi il parrucchiere e centro estetico di Sesto Fiorentino, un buon merito è dovuto a quanto abbiamo imparato a fare ma anche a come abbiamo saputo ascoltare, i vostri consigli appassionati e sinceri.

Bentrovati da Gian Marco Hair, quindi.

Ed ai nuovi arrivati, un grazie speciale per la vostra fiducia.

Vi aspettiamo, in Via Gramsci 496, a Sesto Fiorentino, Firenze.